More

    Tottenham, primi contatti con Igor Tudor: l’ex Juventus tra i candidati dopo l’esonero di Thomas Frank

    Igor Tudor potrebbe ripartire presto dalla Premier League. Dopo l’esonero alla Juventus dello scorso ottobre, il tecnico croato è finito nel mirino del Tottenham, a caccia di un nuovo allenatore dopo la separazione con Thomas Frank.

    Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, gli Spurs avrebbero già avviato i primi contatti con l’ex allenatore bianconero. Tudor, che ha risolto il contratto con la Juventus (in scadenza nel 2027) circa tre mesi fa, è attualmente libero da vincoli e dunque disponibile per un’esperienza all’estero. Per un eventuale ritorno in Serie A, invece, dovrebbe attendere la prossima stagione.

    Per Tudor sarebbe la prima avventura in Premier League. In Italia ha già guidato Udinese, Verona e Lazio, oltre alla Juventus, mentre all’estero ha maturato diverse esperienze, tra cui l’ultima al Marsiglia. Se l’operazione dovesse andare in porto, il croato potrebbe anche ritrovare Randal Kolo Muani, già allenato nell’ultima parte della scorsa stagione in bianconero.

    La situazione, però, resta delicata: il Tottenham è 16° in classifica e l’ambiente intorno al club è particolarmente teso. Proprio per questo, la dirigenza londinese sta valutando profili in grado di incidere subito e dare una scossa alla squadra. Tudor rientra tra le opzioni sul tavolo.

    Articoli correlati

    Commenti

    Rispondi

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    Ultimi articoli