More

    Sinner a Indian Wells 2026 anche in doppio? Ipotesi coppia con Opelka al Masters 1000

    Jannik Sinner potrebbe partecipare anche al torneo di doppio del Masters 1000 di Indian Wells 2026. Nel giorno del suo ritorno in campo all’ATP 500 di Doha, prende quota l’indiscrezione su una possibile iscrizione dell’azzurro nel tabellone di doppio in California.

    Secondo quanto riportato da fonti vicine all’ambiente Fitp e rilanciato da SuperTennis, il numero due del mondo farebbe coppia con l’americano Reilly Opelka. Un duo che riporterebbe indietro le lancette di quattro anni, quando i due disputarono insieme il torneo di doppio all’ATP 250 di Atlanta 2021, conquistando il titolo.

    Opelka, attualmente numero 66 del ranking ATP, tornerebbe così a giocare al fianco di Sinner in uno dei tornei più prestigiosi della stagione sul cemento americano. Indian Wells rappresenta uno degli appuntamenti chiave del calendario ATP, e la possibile presenza dell’altoatesino anche nel doppio aumenterebbe ulteriormente l’interesse attorno alla sua partecipazione.

    Per Sinner si tratterebbe di un’opportunità utile non solo per accumulare minuti in campo, ma anche per affinare ulteriormente il gioco a rete in vista del proseguimento della stagione. Al momento non c’è ancora l’ufficialità, ma i rumors su Sinner in doppio a Indian Wells con Opelka continuano a prendere forza.

    Articoli correlati

    Commenti

    Rispondi

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    Ultimi articoli