More

    Inter a Bodø senza Calhanoglu e Frattesi: stop per infortunio e febbre, le ultime su Chivu

    L’Inter si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt con una brutta notizia per Cristian Chivu: Hakan Calhanoglu e Davide Frattesi non saranno a disposizione per la sfida europea, lasciando i nerazzurri in emergenza a centrocampo.

    Per Calhanoglu si tratta di un nuovo stop dopo il recente rientro: il regista turco, tornato a disposizione contro la Juventus dopo l’infortunio al polpaccio sinistro rimediato a fine gennaio, deve ora fare i conti con un affaticamento muscolare al quadricipite della gamba destra. Lo staff medico preferisce non correre rischi: il numero 20 salterà dunque Bodø/Glimt-Inter e anche il prossimo impegno di campionato.

    Problemi diversi invece per Frattesi: il centrocampista azzurro è alle prese con una sindrome gastrointestinale che gli ha causato anche febbre, rendendo inevitabile il forfait per la trasferta in Norvegia.

    In vista delle prossime gare, l’obiettivo del club è gestire con prudenza entrambi i giocatori. Calhanoglu punta a rientrare nel ritorno del playoff di Champions oppure, in caso di ulteriore cautela, contro il Genoa in campionato. Intanto Chivu valuta le alternative per ridisegnare il centrocampo, con l’Inter chiamata a trovare soluzioni immediate in una partita delicata.

    A completare il quadro, è stato convocato il giovane Bovo, destinato ad andare in panchina come opzione in più per la rotazione.

    Articoli correlati

    Commenti

    Rispondi

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    Ultimi articoli