More

    Cavaliers 121-112 Heat: Cleveland fa il bis e comanda 2-0

    I Cleveland Cavaliers vincono anche Gara 2 al Rocket Mortgage FieldHouse e si portano sul 2-0 nella serie contro i Miami Heat. Prestazione solida su entrambi i lati del campo, con Donovan Mitchell protagonista con 30 punti, 6 rimbalzi e 6 assist. Il numero 45 accelera nel secondo tempo e gestisce l’attacco nei momenti decisivi, segnando canestri pesanti nel quarto periodo.

    Darius Garland gioca una gara ordinata e produttiva: 21 punti con 9 assist e pochi errori. Evan Mobley dà equilibrio alla squadra con 20 punti, 6 rimbalzi e una buona presenza difensiva. I Cavaliers chiudono il primo tempo avanti, resistono ai tentativi di rientro degli Heat e nel finale allungano in modo netto.

    Miami resta in partita fino all’ultimo quarto grazie a Tyler Herro, autore di 33 punti. Ma la squadra di Spoelstra fatica in difesa e non riesce a trovare continuità al tiro, soprattutto dalla lunga distanza. Adebayo è limitato bene da Allen e Mobley, mentre la panchina non incide.

    Cleveland mostra buona intensità e continuità. Tiene il ritmo alto quando serve, rallenta nei momenti giusti e non perde mai il controllo. Gara 3 si giocherà sabato 26 aprile a Miami. I Cavaliers hanno l’occasione per allungare ancora, mentre gli Heat dovranno reagire per non compromettere la serie.

    Related articles

    Comments

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Subscribe to stay updated.